Previsioni meteo in Abruzzo dal 11 al 17 Gennaio 2020

Pubblicato il 11/01/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo in Abruzzo dal 11 al 17 Gennaio 2020

Tempo stabile, potrà essere presente solo qualche addensamento.
Le condizioni meteo continueranno ad essere orientate su tempo stabile e soleggiato su tutta la regione. Un pochino di freddo sarà presente nel corso del week end, con della nuvolosità sui versanti orientali, ma comunque sia senza nessuna precipitazione.

Quindi Sabato 11 cielo poco nuvoloso, per tutta la giornata, solo verso sera da est potrà arrivare della nuvolosità da stau. Venti da nord est, temperature in calo.

Domenica, nubi su buona parte della regione, ma con tendenza a delle schiarite, ventilazione sempre da nord est, temperature ancora in calo con valori sui -2°c ad 850 hpa.

Tra Lunedì e Venerdì, cielo per lo più poco nuvoloso, ove solo qualche addensamento tra Mercoledì e Giovedì potrà essere presente, ma sempre senza nessuna occasione per delle precipitazioni. Temperature in lieve salita, ventilazione debole da ovest nell’entroterra da est altrove.

             

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità