Previsioni meteo in Abruzzo dal 21 al 27 Giugno 2020

Pubblicato il 21/06/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo in Abruzzo dal 21 al 27 Giugno 2020

Qualche occasione per dei disturbi, ma si va verso un generale miglioramento.
Sul centro sud italiano, vanno riaffacciandosi delle correnti nord orientali, instabili e sempre fresche, le quali torneranno ad apportare delle nuove precipitazioni anche sul territorio abruzzese, soprattutto zone interne. Poi, se dapprima le condizioni apparivano ancora piuttosto compromesse per i giorni di Lunedì e Martedì, in questo momento la situazione appare in miglioramento.

Pertanto Domenica 21, con l'estate ufficialmente entrata, avremo tempo bello al mattino, nubi in aumento, da metà giornata, con dei fenomeni a carattere di rovescio. Venti nord orientali, temperature in lieve calo.

Lunedì mattina, ancora fenomeni, specie nelle aree interne, venti da nord est, temperature in leggero aumento.

Martedì ancora qualche addensamento, con qualche debole e sparso fenomeno, qua e là,poi, il tutto sembra andare verso un generale miglioramento su tutto il nostro territorio regionale.

Ventilazione nord orientale, che tenderà da Giovedì anche dai quadranti sud occidentali. Temperature in aumento con valori sui +16°c ad 850 hpa.

 


Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

     

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità