Tornano condizioni di bel tempo.
Dopo le piogge, la neve, il vento ed anche il freddo, in queste ore, già da domani, Domenica, torneranno condizioni di tempo stabile a parte qualche addensamento di poco conto. Infatti il campo anticiclonico di nuovo si riporterà sull’Italia praticamente per tutta la settimana.
Domenica, tempo discreto al mattino, della nuvolosità a stau orientale sarà presente lungo i rilievi posti ad est. Temperature minime ancora in leggera flessione, massime in aumento di qualche grado; venti orientali.
Lunedì, giornata molto simile, temperature stazionarie, ventilazione da nord est lungo le aree costiere, da ovest nell’aquilano, deboli.
Martedì, a parte qualche stratificazione, le condizioni meteo rimarranno sempre buone. Temperature in leggero calo nei valori massimi, stazionarie nelle minime, venti non differenti dal giorno precedente.
Tempo bello e più mite Mercoledì, con cielo sereno o poco nuvoloso Ventilazione da ovest nelle zone interne, da est nord est altrove. Temperature in lieve aumento.
Giovedì, niente di nuovo, sempre soleggiato e bello, temperature stazionarie, venti dai quadranti come nel giorno prima.
Venerdì, sarà probabile che la depressione tra Marocco e Spagna, potrà far correre delle correnti dai quadranti meridionali lungo buona parte della nostra penisola, con un aumento delle temperature di alcuni gradi e nuvolosità in arrivo, ove non mancherà qualche debole fenomeno sulla nostra regione.
Infine Sabato, che al momento appare generalmente nuvoloso, ma con scarse possibilità di fenomeni. Temperature stazionarie, venti meridionali.