Previsioni meteo in Abruzzo dal 5 al 11 Luglio 2020

Pubblicato il 05/07/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo in Abruzzo dal 5 al 11 Luglio 2020

Da Domenica, condizioni in generale miglioramento.
In queste ore, sta transitando sulla nostra regione, come in altre zone della penisola, dell’instabilità, legata ad una goccia fresca in quota, nel suo passaggio dalla Francia verso il tirreno centrale e meridionale. Pertanto, per farla breve, avremo tempo diffusamente instabile con rovesci ancora oggi, su buona parte della nostra regione, ma già in nottata si esauriranno le precipitazioni, tant’è che Domenica 5, sarà una giornata con tempo bello e soleggiato. Le temperature dopo il calo tra Venerdì ed oggi, tenderanno a rimanere stazionarie.

Da Lunedì e per tutta la settimana, le condizioni meteo saranno buone, su tutto il territorio regionale.

Qualche addensamento di poco conto, Martedì, che tra l’altro appare molto ventilato da nord est, con le temperature che scenderanno di un paio di gradi, mentre forse Venerdì e Sabato potranno apportare qualche lieve e sparsa precipitazione e nulla più.

 

 


Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità