Previsioni meteo in Abruzzo dal 7 al 13 giugno 2020

Pubblicato il 06/06/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo in Abruzzo dal 7 al 13 giugno 2020

Settimana con tempo perturbato.
Con il primo Giugno, è entrata anche l’estate meteorologica, ma a quanto pare, a parte le temperature non elevate, sembra che continueremo ancora ad avere del tempo instabile su tutta la regione.

Dopo una mattinata di Domenica 7 con tempo apprezzabile, della nuvolosità si porterà ad iniziare dai settori occidentali annessa a qualche fenomeno, prima di sera, di debole o alquanto moderata intensità. Venti in genere meridionali, deboli, temperature stazionarie.

Lunedì, invece, appare sotto l’insegna della pioggia, quasi ovunque a carattere moderato, soprattutto aree interne. Temperature sempre sui valori del giorno precedente, venti da ovest nell aquilano, da est altrove, deboli.

Martedì, altra giornata con piogge a carattere di rovescio su tutta la regione. Venti non tanto diversi dal giorno prima, temperature in leggera flessione.

Le condizioni meteo, rimarranno a quanto pare orientate così anche nelle successive giornate da Mercoledì a Sabato, con fenomeni durante gran parte della giornata sul nostro territorio regionale, in qualche circostanza anche di forte intensità, come lungo i rilievi più interni. Temperature che tenderanno a scendere di alcuni gradi, ventilazione in genere sempre occidentali o sud occidentali.

    

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

 

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità