Previsioni meteo in Abruzzo dal 7 al 13 Novembre 2020

Pubblicato il 07/11/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo in Abruzzo dal 7 al 13 Novembre 2020
La situazione ad 850 hpa, per Domenica 8, mostra la nostra penisola e regione in un contesto molto mite per il periodo in essere.

Bel tempo, forse qualche precipitazione da Venerdì.

L’anticiclone sta tornando in maniera più accentuata sulla nostra penisola, già da domani Sabato 7, con il cielo che si mostrerà poco nuvoloso anche sulle medie e basse quote, in questi ultimi giorni coperti dai banchi di nebbia.

Pertanto si può brevemente dire che avremo tempo stabile per i prossimi giorni almeno fino a Mercoledì, ove soltanto dei banchi di nebbia saranno presenti lungo le nostre vallate nottetempo ed al primo mattino. T

emperature molto gradevoli per il periodo in essere con valori ad 850 hpa intorno ai 9°c. Ventilazione per lo più da est nelle aree orientali della regione, da ovest sull’aquilano, di debole entità.

Da Giovedì,qualcosa potrà cambiare con dei rovesci dal primo pomeriggio in arrivo da ovest. Temperature in leggero calo, Venti da est nord est, moderati.

   

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità