Previsioni settimana meteo in Abruzzo dal 28 Marzo al 3 Aprile 2021

Pubblicato il 28/03/2021
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni settimana meteo in Abruzzo dal 28 Marzo al 3 Aprile 2021
In figura la situazione a 500 hpa prevista da GFS per le ore centrali di Lunedì Santo 29 Marzo. In Abruzzo bel tempo a parte qualche nube di passaggio. Temperature in aumento.

Settimana Santa con tempo bello su tutta la regione a parte qualche addensamento sparso.
Le condizioni meteo nei prossimi giorni appaiono buone, con cielo generalmente poco nuvoloso e la colonnina di mercurio in aumento. Sul finire, quindi Sabato Santo, probabilmente avremo un guasto, ma vediamo giorno per giorno cosa accadrà.

Domenica delle Palme tempo bello su tutta la regione. Saranno possibili degli annuvolamenti nel corso del pomeriggio, ma con le precipitazioni scarse o nulle. Temperature massime in leggero aumento, venti deboli da ovest nell’entroterra, da est sui versanti orientali.

Lunedì Santo, giornata primaverile, cielo poco nuvoloso, temperature stazionarie o in lieve aumento.

Nei giorni successivi, per farla breve, non accadrà nulla di rilevante, solo qualche addensamento di passaggio. Temperature stazionarie o in lieve calo per i venti nord orientali.

Sabato Santo, invece il cielo a come sembra ora, potrà mostrarsi nuvoloso con dei rovesci dapprima isolati, verso sera più presenti. Temperature in diminuzione di un paio di gradi, venti dai quadranti meridionali.

 

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità