Castel Castagna - Come richiedere contributi per il caregiver familiare

Pubblicato il 01/03/2022
Pubblicato in: Servizi Sociali
Castel Castagna - Come richiedere contributi per il caregiver familiare

Il Comune di Castel Castagna ha reso noto che sono aperti i termini per l’assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di cui al Decreto Del Presidente Del Consiglio Dei Ministri 27 ottobre 2020. DGR ABRUZZO N. 589 del 20.09.2021.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Castel Castagna, Castelli, Colledara, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela e Tossicia, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.cmgransasso.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Comunità’ Montana, al seguente indirizzo:

·         COMUNITA’ MONTANA DEL GRAN SASSO Piana dell’Addolorata - 64049 TOSSICIA.

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati richiesti, per i comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunilaga.it o tramite il servizio postale o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all’Ufficio Protocollo della Unione dei Comuni Monti della Laga, al seguente indirizzo:

·         UNIONE DEI COMUNI MONTI DELLA LAGA Via G. Romani, 1 – 64010 TORRICELLA SICURA.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “RICHIESTA CONTRIBUTO AL CAREGIVER”.

 

I termini per la presentazione delle domande per l’erogazione dei contributi economici, sono fissati entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso, quindi entro e non oltre il 28.03.2022 ore 13.00.

In alegato l'avviso completo pubblicato sul sito dell'ente.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità