Rocca Santa Maria - Buoni spesa Covid-19

Pubblicato il 04/12/2020
Pubblicato in: Servizi Sociali
Rocca Santa Maria - Buoni spesa Covid-19

Il Comune di Rocca Santa Maria ha pubblicato un avviso per la concessione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

L'azione intende sostenere i nuclei familiari con dimora stabile, abituale e continuativa nel Comune di Rocca Santa Maria maggiormente fragili e più esposti agli effetti economici derivanti dal protrarsi dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.
Tale sostegno verrà realizzato tramite l'erogazione di buoni spesa, sotto forma di buoni cartacei per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità presso gli esercenti del territorio o dei Comuni limitrofi aderenti all’iniziativa, con le procedure indicate nell'avviso.

La domanda per accedere ai buoni spesa deve essere presentata a partire dal 03 DICEMBRE 2020 e sino al 12 DICEMBRE 2020 e dovrà pervenire con le seguenti modalità:
a per mail all’indirizzo 
roccasm@roccasm.it o via pec roccasm@pec.it
b all’Ufficio di protocollo del Comune , esclusivamente previa prenotazione telefonica
Il modello dovrà essere prelevato dal sito del Comune di Rocca Santa Maria www.roccasm.it o in allegato alla news, e sarà comunque reperibile in cartaceo all’ingresso del Comune e presso gli esercenti aderenti. In casi di comprovata impossibilità al prelievo telematico del modello, previo contatto telefonico ed in caso di comprovata impossibilità, potrà essere recapitato direttamente al domicilio.

In allegato l'avviso completo e il modulo di domanda.


 

 

Utilità