Castiglione Messer Raimondo - Gestione operativa della festa patronale del 7 agosto

Pubblicato il 31/07/2020
Pubblicato in: News
Castiglione Messer Raimondo - Gestione operativa della festa patronale del 7 agosto

I festeggiamenti in onore del Santo Patrono "San Donato Martire" del Comune di Castiglione Messer Raimondo previsti per il 07/08/2020 saranno limitati alla sola celebrazione liturgica.

L'Ente ha comunicato che è stata individuata quale zona per la vendita di porchetta e noccioline il Piazzale antistante la locale Banca di Credito Cooperativo in Viale Umberto 1, con numero 11 (undici) posti.
L'assegnazione dei posti ai commercianti richiedenti, avverrà in base all'ordine di arrivo al protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 5 agosto 2020.

Le stesse potranno essere trasmesse tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: info@comunedicastiglione.gov.it protocollo@pec.comune.castiglione.te.it o direttamente all'ufficio protocollo dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle 12,30.

In allegato i documenti


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità