Valle Castellana - Giunta Comunale telematica

Pubblicato il 31/03/2020
Pubblicato in: News
Valle Castellana - Giunta Comunale telematica

Il Sindaco di Valle Castellana Camillo D'Angelo decreta l’attivazione in forma telematica dello svolgimento delle sedute della Giunta Comunale, mediante lo strumento della videoconferenza, in modalità sincrona.

Tutti i componenti, compreso il Segretario comunale, avranno la possibilità di intervenire da luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune, in modo simultaneo e in tempo reale.

Saranno utilizzati programmi reperibili sul mercato, in via prioritaria liberi e senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione, con l’utilizzo di webcam e microfono, con strumenti messi a disposizione dall’Amministrazione o direttamente dagli interessati (ad es. p.c., telefoni cellulari, piattaforme on line) idonei a garantire la tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identità dei presenti collegati in videoconferenza da luoghi diversi.

 

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità